Donazione

Presentazione del nuovo romanzo di Patrizia Barbuiani

Azioni e Pannello dettagli

Donazione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Presentazione del nuovo romanzo di Patrizia Barbuiani: la Clownesse dell’Anno del Cane

Informazioni sull'evento

L’ Associazione artistica PETRUSKA è felice di presentare il nuovo romanzo di Patrizia Barbuiani: la Clownesse dell’Anno del Cane.

L’edizione è limitata a 258 esemplari, ogni libro sarà firmato dall’autrice.

In questo vento online l’autrice e l’artista grafico racconteranno della scrittura del romanzo e la realizzazione del libro.

Saranno presenti:

Patrizia Barbuiani, autrice

Edy Ceppi, graphic designer

Markus Zohner, moderatore

L’autrice parlerà del romanzo, verrà mostrata l’edizione d’arte creata in collaborazione con il grafico, vi saranno svelati i retroscena delle scelte, verranno letti alcuni capitoli.

Oltre alla possibilità di ricevere dediche personalizzate, verrà estratto a sorte un partecipante all’incontro online che potrà vincere una copia delle 258 in tiratura limitata.

Il romanzo la Clownesse dell’Anno del Cane esplora le ragioni che spingono una giovane ragazza alla ricerca artistica e a riconoscere il potenziale insito in lei. Attraverso l’introspezione della sua vita, della sua famiglia, dell’ambiente culturale in cui si muove, attraverso la sua indole clownesca scopre uno spaccato di mondo immaginifico che vive di arte e poesia cosÌ dissimile dagli stereotipi della società. Ma per arrivare alla consapevolezza di voler affrontare questa vita, Lotte, protagonista del romanzo, deve passare attraverso diversi stadi e diverse prove durante la sua esistenza, per comprendere la direzione da intraprendere, così in antitesi con la cosiddetta normalità.


		Immagine Presentazione del nuovo romanzo di Patrizia Barbuiani
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato